domenica 19 dicembre 2021

Io sto con Rowling

 Dunque, in Gran Bretagna capita che persone che si dicono donne (e hanno all'anagrafe nome da donna) stuprano donne.


Come è  possibile?

No. Non usano oggetti. 

È che questi tizi che si definiscono donne sono uomini, infatti stuprano usando il pene.

Ma, dato che all'anagrafe sono registrati come donne (anche in Italia moltissime donne hanno in realtà  il pene, perché anche qui puoi cambiare nome e sesso all'anagrafe pur continuando ad avere il pisello. E non per un po', tempo che completi la transizione: ma per sempre) la polizia quando registra il reato non mette tizio Caio ha stuprato tizia caia ma scrive tizia caia ha stuprato tizia caia, e lo ha fatto con il suo pene.

La Rowling dice: guarda che se hai il pene sei un uomo, non una donna con il pene.
E io concordo con lei pienamente.

Ma la Rowling per questa sua affermazione, che a me pare innegabile, viene bollata per transfobica, perché come si permette di dire che se uno ha il pisello non è una donna?

Ora: noi diciamo che le teorie dei no vax sono assurde e non scientifiche, ma sosteniamo poi che ci sono donne con il pene?

Per me, una donna è  tante cose, ma visto che queste cose sono tutte individuali (ciascuno di noi è  unico) a parte la vagina, direi che una non è  donna per le unghie finte, il trucco, l'acconciatura, il seno o i tacchi. Una donna ha la vagina. Non ci sono, allo stesso modo, uomini con le mestruazioni (definizione coniata per le donne che sono transitate a uomini, ma hanno mantenuto la vagina).
Non siamo pezzi di carne: uomini con il ciclo, donne con un'erezione (che vanno oltretutto in giro a stuprare). Siamo uomini o donne. 

Io credo che un uomo possa diventare donna e una donna uomo (e quindi certo le donne trans sono donne e non capisco perché il pleonasmo di dire che sono pure trans) , ma deve essere operato. Perché lo dice la biologia.

Diversamente, è  travestitismo. Contro cui non ho nulla e non capisco perché non si possa dire "travestitismo" o drag...

domenica 5 dicembre 2021

PAROLE ASSOLUTAMENTE DA CAMBIARE AL FINE DI CONSENTIRE LA PARITA' DI GENERE

 

ASSESSORE -> assessora

SINDACO -> sindaca

CONSIGLIERE -> consigliera

MINISTRO -> ministra

AVVOCATO -> avvocata

ARCHITETTO -> architetta

CAMIONISTA - > camionisto

TIGRE -> tigro

GIUDICE -> giudicio

ZEBRA -> zebro

PESCE -> pescia

GIORNALISTA -> giornalisto

E adesso censuriamo le persone affette da nanismo: next step camere a gas?

Bello Biancaneve latina Senza principe e senza nani. Non è Biancaneve, per cui insomma stai usando la parola BIANCANEVE per attirare clienti...